Cerca e trova immobili

STATI UNITIKim Kardashian pubblica la prima tenerissima foto del figlio Psalm 

11.06.19 - 19:00
La star 38enne ha condiviso per la prima volta l'immagine del piccolo via social
Kim Kardashian pubblica la prima tenerissima foto del figlio Psalm 
La star 38enne ha condiviso per la prima volta l'immagine del piccolo via social

NEW YORK - La reality star 38enne ha dato il benvenuto al mondo al piccolo, il quarto figlio avuto insieme al marito Kanye West, lo scorso mese e adesso ha voluto pubblicare il primo scatto in cui è ritratto il bambino, nato grazie all'aiuto di una madre surrogata.

Accanto all'immagine, che ritrae il bebè mentre dorme, Kim ha scritto semplicemente: "Psalm Ye". 

Recentemente alcuni esperti hanno fatto i conti in tasca alla Kardashian e al marito, rivelando che la coppia spende per i propri figli, ovvero oltre all'ultimo arrivato anche North, 5 anni, Saint, 3, e Chicago, 1, ben più di un milione di dollari l'anno in tate. Una fonte ha raccontato: «Quello che al momento fa lievitare i costi sono proprio le tate. Hanno un team di persone disponibili 24 ore su 24, e quando sono in viaggio. portano almeno una tata con loro per aiutarli. Inoltre hanno un esercito di assistenti per ogni cosa. Personal trainer, chef, stilisti. Il conto si aggira tra i 50 e 100mila dollari al mese.

Kim qualche tempo fa aveva invece spiegato di essere una mamma molto attenta e presente e di fare tante cose da sola. Ci sarà da crederle?

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE