Cerca e trova immobili

ITALIAEmma Marrone diventa attrice per Muccino

03.06.19 - 19:15
«Piango per la paura» ha detto la cantante per il suo
Bang ShowBiz
Emma Marrone è agitatissima per il suo debutto attoriale.
Emma Marrone è agitatissima per il suo debutto attoriale.
Emma Marrone diventa attrice per Muccino
«Piango per la paura» ha detto la cantante per il suo

ROMA - Emma Marrone è al settimo cielo, ma è anche molto agitata e addirittura le capita in questi giorni di «piangere da sola per la paura» dopo che Gabriele Muccino l'ha scelta per il suo nuovo film 'I Migliori Anni'. La cantante salentina debutterà così da attrice e lo farà al fianco di mostri sacri del cinema italiano come Pierfrancesco Favino e Kim Rossi Stuart. Cosa che la rende piuttosto nervosa.

Pubblicando una foto del copione, Emma ha scritto su Instagram: «Ebbene sì. Sto per vivere questa nuova avventura. Sono agitata, ma anche tanto entusiasta ed eccitata. Quando Gabriele Muccino me l'ha proposto pensavo fosse pazzo e forse un po' lo è... Ma ci voglio provare... voglio vivere fino in fondo tutte le opportunità che mi capiteranno in questa vita. Incrociate le dita per me... e scusatemi se non sarò presente ai prossimi impegni musicali... ma adesso sapete il perché!». Nel cast del film ci sono Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria e Nicoletta Romanoff.

In alcune Stories condivise poco dopo la pubblicazione del post, Emma ha fatto sapere con le lacrime agli occhi: «Volevo ringraziarvi per tutti i messaggi di affetto e incoraggiamento che mi state mandando in questo momento. Site meravigliosi. Io mi sto emozionando perché sono agitata, spaventata. Ogni tanto piango da sola. Non è scontato l'affetto. Sono fuori di testa dalla paura». «Ci tenevo anche a dirvi che non c'è nessuna pausa dalla musica, perché la musica è la mia vita, sto lavorando il triplo per poter conciliare tutti gli impegni e spero di potervi dare presto anche notizie in quel campo...», ha poi aggiunto.

E infine lo stesso Muccino, sempre tramite social, ha fatto sapere di essere stato lui a insistere affinché la Marrone facesse il provino. «Emma Marrone l'ho inseguita e convinta a fare dei provini perché fosse lei a convincermi che avevo ragione a volerla così fortemente come attrice», ha raccontato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE