Bang ShowBiz
George Clooney ha messo all'asta due inviti a pranzo nella sua casa sul lago di Como.
ITALIA
30.05.19 - 19:000

George Clooney mette all'asta due inviti nella sua casa sul lago di Como 

Lui e la moglie Amal hanno messo all'asta due posti per un pranzo nella loro villa di Laglio

LAGLIO - George Clooney e la moglie Amal hanno deciso di invitare due fan a venirli a trovare nella loro casa sul lago di Como. L'attore hollywoodiano e l'avvocatessa per i diritti umani, che insieme hanno i figli Alexander ed Ella, stanno raccogliendo fondi per la 'Clooney Foundation for Justice' e hanno messo all'asta due inviti per un pranzo con loro nella villa che possiedono a Laglio.

In un video postato online, George spiega: «Ciao, sono il marito di Amal Clooney, George. Vogliamo invitarvi a venire con noi sul lago di Como... Avete capito bene! Per raccogliere fondi a favore della Clooney Foundation for Justice abbiamo messo all'asta un doppio appuntamento con Amal, una famosa avvocatessa per i diritti umani, professoressa di giurisprudenza, e una pensatrice attenta al tema della giustizia nel mondo. E poi ci sono anche io, un attore. Immaginatevi la scena, voi e Amal che sorseggiate un bicchiere di vino mentre discutete di attualità e io che vi servo il pranzo...».

Poi George sempre con ironia fa finta di modificare la scaletta del video e inizia a lodare i suoi successi come attore. Facendo finta di ripete la scena, dice: «Ciao, sono George Clooney. Amal è una delle persone più intelligenti, generose e compassionevoli che potrete mai incontrare, e io sono il vincitore per ben due volte del titolo di uomo più sexy del mondo. Ho interpretato Danny Ocean nella saga cinematografica Ocean's. Negli anni '90 ero protagonista di un telefilm chiamato ER. Beh se vi piacciono i supereroi, ho interpretato anche Batman. Ah, e se vi interessa ho anche il numero di telefono di Brad Pitt, e ve lo potrei dare...». 

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
ITALIA
6 ore

«I Thegiornalisti non esistono più»

Tommaso Paradiso lo annuncia nelle stories di Instagram: «Sono stato male. Volevo che il Circo Massimo fosse una festa e non un funerale»

ITALIA
14 ore

Torna "Giochi senza frontiere", ma la Svizzera non ci sarà

A condurre ci sarà Ilary Blasi, e Alvin. «Spero di riportare con questo gioco tutta la famiglia almeno una sera alla settimana insieme davanti alla televisione»

STATI UNITI
16 ore

In classifica per 358 settimane di fila: nuovo record per Kendrick Lamar

L’album “good kid, m.A.A.d city” ha strappato il primato detenuto nel genere Hip Hop da “The Eminem Show”

BASILEA
19 ore

Federer e Mirka, amore alle Olimpiadi. Ma prima...

Il primo bacio fu a Sydney, nel 2000. Il primo incontro tra Roger e la moglie è però precedente; e non andò bene. Il libro "Roger Federer. Il campione e l’uomo" racconta questo e tanti altri aneddoti

CANTONE
23 ore

Si scopre giallista a 50 anni. E non si ferma più

Mirko Stoppa, classe 1964, è al suo quarto romanzo. I suoi libri hanno una caratteristica particolare: tutti autoprodotti

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile