Cerca e trova immobili

STATI UNITIKit Harington in riabilitazione, pardon «un ritiro di benessere»

29.05.19 - 13:31
L’attore accusa problemi di stress e abuso di alcool
Keystone
Kit Harington in riabilitazione, pardon «un ritiro di benessere»
L’attore accusa problemi di stress e abuso di alcool

LOS ANGELES - Kit Harington è stato ricoverato, circa un mese fa, in una clinica per la riabilitazione. Come riporta il Daily Mail, l’attore accusa problemi di stress e abuso di alcool.

La scelta del Jon Snow di “Game of Thrones” si è concretizzata ancora prima che andasse in onda l’ultima puntata della famosa serie HBO, che è andata in onda il 19 maggio. I problemi personali sarebbero dovuti proprio anche alla fine della saga, che lo ha coinvolto per ben otto stagioni. «La fine dello show lo ha colpito duramente», ha detto a Page Six, la rubrica di gossip del New York Post, una fonte vicina all'attore britannico. 

La lussuosa clinica Privé-Swiss si trova sul mare del Connecticut. Lo staff dell’attore ha specificato a TMZ che Harington sta affrontando «un ritiro di benessere in un periodo di pausa lavorativa, non una riabilitazione». A sostenerlo la moglie Rose Leslie. Nel centro di riabilitazione, a cui l'anno scorso si è rivolta anche Selena Gomez, Harington si sta sottoponendo a sedute psicologiche, meditazione e terapia cognitiva-comportamentale per combattere lo stress. 

Per il 32enne, dopo otto anni di "full immersion" nel Trono di Spade, la fine dello show ha probabilmente catalizzato la crisi: «Ha avuto un momento in cui si è chiesto 'E ora, cosa c'è dopo?'», spiega un amico. Nei giorni scorsi è circolato in rete un video in cui si vede la disperazione di Kit dopo aver appreso la fine che gli autori David Benioff e D.B. Weiss avrebbero fatto fare alla sua amata Daenerys.

Privé-Swiss permette ai suoi vip di risiedere in villini privati con vista sull'oceano in cui i pasti sono preparati da personal chef e programmi di wellness tra cui massaggi e classi di Pilates. Harington nei giorni scorsi è stato visto a Madison, un villaggio nelle vicinanze del centro, apparentemente in buona salute.

Un'altra star del Trono di Spade, Emilia Clarke, che nella serie interpreta la parte di Daenerys, ha avuto seri problemi di salute durante la lavorazione dello show e per due volte ha rischiato di morire per un aneurisma al cervello.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE