Cerca e trova immobili

FRANCIACollassa al party di Cannes: «Ora sto bene, tutta colpa dell'abito e...»

21.05.19 - 11:13
L'attrice 21enne Elle Fanning è svenuta durante una serata di gala ed è stata subito soccorsa: «Vestito stretto e...#quelperiododelmese»
KEYSTONE/EPA (JEROME ROUX)
Collassa al party di Cannes: «Ora sto bene, tutta colpa dell'abito e...»
L'attrice 21enne Elle Fanning è svenuta durante una serata di gala ed è stata subito soccorsa: «Vestito stretto e...#quelperiododelmese»

CANNES - Un pizzico di paura lunedì sera al Festival di Cannes quando, durante il party serale, l'attrice Elle Fanning ha perso i sensi ed è caduta riversa a terra.

La prima a muoversi in suo soccorso, riporta il portale Variety, sarebbe stata la sorella Dakota che era seduta di fianco a lei al tavolo. Un attimo dopo anche il dispositivo di soccorso del Festival si è attivato e le due sono state scortate fuori dal salone.

Poche ore dopo, sui social media, il post dell'interessata: «Ops, nel mio abito di Prada del 1950 sono stata vittima di un incantesimo... di svenimento! Adesso però sto meglio», ha scherzato su Instagram.

Secondo la 21enne, che è anche membra della giuria del Festival, la colpa sarebbe da imputare tanto all'abito (decisamente stringente) e a #quelperiododelmese (hashtag suo). «Ma dove sono i sali, quando ti servono?», ha commentato scherzando la collega January Jones.

Classe 1998, Fanning ha iniziato a recitare (e in grosse produzioni) all'età di 3 anni e collaborando con grandissimi registi (Iñarritu, Sofia Coppola, J. J. Abrams).

Più giovane membro della giuria di sempre ha sfoggiato sul red carpet una serie di abiti veramente pazzeschi (date un'occhiata alla gallery qua sopra per farvene un'idea).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE