Cerca e trova immobili

STATI UNITIAnche Amy Schumer ha avuto il suo 'royal baby'

07.05.19 - 16:00
L'attrice americana ha anticipato di poche ore il parto dell'ex collega
Anche Amy Schumer ha avuto il suo 'royal baby'
L'attrice americana ha anticipato di poche ore il parto dell'ex collega

LOS ANGELES - Amy Schumer ha dato alla luce un maschietto. L'attrice comica ha dato il benvenuto al mondo al suo primo figlio, frutto dell'amore con il marito Chris Fischer, la scorsa domenica e ha scherzato sul fatto che il piccolo è nato poche ore prima del figlio di Harry e Meghan, definendo il neonato il suo "royal baby".

Pubblicando una foto in cui appare in un letto d'ospedale con in braccio il bebè, il cui nome ancora non è noto, e accanto il marito che le dà un bacio sulla guancia, Amy ha scritto su Instagram: «Alle 10.55 di ieri sera è nato il nostro royal baby».

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

10:55 pm last night. Our royal baby was born.

Un post condiviso da @ amyschumer in data:

Andando in ospedale per partorire la 37enne si era fermata sulle scale del Metropolitan Art Museum di New York, dove poche ore dopo si sarebbe tenuto il Met Gala 2019, per farsi scattare qualche foto ironica. «Il mio look del Met Gala di quest'anno. Io ieri sera mentre andavo in ospedale», ha scritto sul social. 

Amy non ha avuto una gravidanza semplicissima e sul suo profilo Instagram ha condiviso con i follower per molti mesi le nausee mattutine e i suoi alti e bassi, sempre con molto humour. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE