Key/Instagram
STATI UNITI
02.05.19 - 14:000

Sophie Turner e Joe Jonas sposati a sorpresa a Las Vegas e da... Elvis

L'abbastanza incredibile "sì" è stato immortalato da Diplo con un live su Instagram

LOS ANGELES - Per quanto strano non era affatto una mattata ma un matrimonio vero e proprio. Il "sì" fra il cantante Joe Jonas (29 anni) e l'attrice britannica Sophie Turner (22 anni) è arrivato a sorpresa dopo la serata dei Billboard Music Awards di ieri a Las Vegas. 

La coppia, infatti, ha deciso di siglare lo sposalizio in una delle celebri cappelle Little White Wedding della città, con tanto di sosia di Elvis a officiare. 


Instagram/Diplo
Presenti, come testimoni, anche i due fratelli Jonas. Diversi i vip presenti (oltre a Diplo, ovvio) pare ci fossero anche Khalid e Dan + Shay.

Per quanto strano, i registri confermano che quella della coppia non è stato un colpo di testa ma il tutto era stato accuratamente pianificato.  Stando ai registri online, conferma People, i due avevano fatto richiesta di una licenza matrimoniale allo Stato del Nevada il giorno stesso.

Una bella differenza con il doppio matrimonio fra Nick Jonas e l'attrice indiana Pryanka Chopra che si era tenuto negli States e in India ed era durato diversi giorni. 

«Sarà qualcosa di semplice, niente di incasinato», aveva dichiarato in precedenza la stessa Turner ad Harper's Bazaar.

 

Keystone
Guarda tutte le 5 immagini
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report