Bang ShowBiz
Sembra che Adele abbia già divorziato dal marito Simon Konecki.
REGNO UNITO
29.04.19 - 18:000

Adele è già divorziata?

Rapidissima conclusione dell'iter per la cantante, che ha reso pubblica la fine del suo matrimonio solo poche settimane fa

LONDRA - Sembra che Adele abbia già divorziato da Simon Konecki.

La cantante 30enne, che insieme a Simon ha un figlio di sei anni, Angelo, ha confermato all'inizio di aprile che lei e Konecki si sono lasciati, e adesso alcuni beninformati hanno raccontato che la pop star avrebbe rivelato agli amici più stretti di aver già concluso l'iter per ottenere il divorzio.

Una fonte ha detto al Daily Star Sunday: «Pubblicamente Adele dice pochissimo riguardo queste cose. Ma privatamente ha apertamente detto che lei e Simon sono già divorziati. Ai suoi amici ha raccontato che il suo matrimonio è ormai finito e dimenticato». L'insider ha aggiunto: «Ai suoi amici ha detto, 'Sono divorziata ora, sto cercando di trova un nuovo equilibrio'».

Adele aveva fatto sapere di essere tornata single con un comunicato stampa diffuso dai suoi portavoce. Nel testo si legge: «Adele e il suo partner si sono separati. Rimangono però impegnati a crescere con amore il loro bambino. Come sempre chiedono che la loro privacy sia rispettata. Non ci saranno ulteriori commenti». Adele e Simon si erano sposati segretamente nel 2016, e la stella della musica aveva sempre fatto il massimo per mantenere il riserbo sulla sua relazione.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile