Keystone
REGNO UNITO
20.04.19 - 17:050

Adele e il marito ufficializzano la separazione

La coppia aveva iniziato a frequentarsi nel 2011, e l'anno successivo è nato Angelo, il loro primo figlio

LONDRA - Adele ha confermato di essersi separata dal marito Simon Konecki. La coppia ha un figlio di sei anni, Angelo. Ed è a lui che è dedicata la breve dichiarazione congiunta diffusa dai due e riportata da moltissime testata statunitensi e del Regno Unito. «Adele e il suo compagno si sono separati. Ma rimangono impegnati a crescere insieme il loro figlio con amore. Come sempre chiedono che venga rispettata la loro privacy. Non ci saranno ulteriori commenti sulla vicenda», recita il comunicato diffuso.

Adele e Simon, 45 anni, hanno iniziato a frequentarsi nel 2011 e il 29 giugno del 2012 hanno rivelato di aspettare il loro primo figlio, nato il 19 ottobre successivo. I due si erano poi sposati in gran segreto nel 2016 ma l'ufficialità la cantante l'aveva data solo nel 2017 durante i Grammy Awards, quandò parlò per la prima volta di Simon come del "marito".

«A mio marito e mio figlio, siete le uniche persone per cui lo faccio», aveva detto dal palco commossa Adele ringraziando per i premi ricevuti. Nello stesso anno, durante un concerto a Melbourne, parlando della hit "Someone Like You", dedicata proprio al neo marito, era tornata sull'argomento.

«Stavo tentando di ricordare come mi sentivo all'inizio della relazione che ha ispirato questa canzone», aveva esordito, «Un feeling che quando lo avverti per la prima volta è il miglior feeling che ti possa capitare sulla Terra e da cui sono diventata dipendente. Ovviamente si tratta di un feeling che non potrò più provare di nuovo, visto che ora sono sposata», aveva aggiunto tra gli applausi e le grida del pubblico.

Da allora la star londinese ha sempre custodito gelosamente ogni particolare della sua vita privata e familiare, proteggendo sempre dall'attenzione dei media il piccolo Angelo.
 
 

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
INTERVISTA
CANTONE
1 ora

DTT: che un altro viaggio nel tempo abbia inizio

I Doomed Timeline Theory hanno da poco finito di registrare “Outerwhite”, il secondo album. Per la realizzazione del disco in cd e il relativo tour stanno per lanciare una campagna di crowdfunding

STATI UNITI
12 ore

George Clooney, confessione sull'incidente in Sardegna

L'attore ha raccontato che subito dopo l'incidente pensò di essersi rotto l'osso del collo

FOTO
FRANCIA
14 ore

Rihanna è la prima donna di colore a essere a capo di un marchio di alta moda

Il record scatta ufficialmente oggi con il lancio a Parigi della collezione firmata Fenty della (ex?) cantante

CANTONE
16 ore

Nuovo singolo per Scilla Hess

In uscita domani “Dancing With A Demon”, primo singolo estratto dal secondo album di Scilla Hess, la cui realizzazione è prevista nel corso della primavera 2020

ITALIA
18 ore

Da Bonolis a D'Urso: i più pagati della tv italiana

Il primo percepirebbe circa 10 milioni di euro l'anno, come Gerry Scotti, mentre la conduttrice dice che incassa molto meno dei 6 milioni ipotizzati da Italia Oggi

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report