Cerca e trova immobili

ITALIABelen e Stefano si abbracciano alla festa di Santiago

11.04.19 - 19:00
I fan della coppia si sono molto emozionati per questa immagine di serenità familiare
Bang ShowBiz
Belen e Stefano De Martino si abbracciano durante la festa di compleanno del figlio Santiago.
Belen e Stefano De Martino si abbracciano durante la festa di compleanno del figlio Santiago.
Belen e Stefano si abbracciano alla festa di Santiago
I fan della coppia si sono molto emozionati per questa immagine di serenità familiare

MILANO - Dopo la notizia del ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ecco anche la foto che in tanti aspettavano: l'ex coppia riunita in un abbraccio a cui prende parte anche il figlio Santiago. In occasione del compleanno del piccolo, che ha compiuto sei anni, la showgirl e il ballerino si sono ritrovati in un locale milanese per il party con gli amichetti di Santi, i parenti e gli amici di famiglia.

E su Instagram è finita anche l'immagine che sta facendo il giro del web e che ha scaldato il cuore di tutti quelli che da anni non avevano mai smesso di sperare nel lieto fine per la famiglia più chiacchierata d'Italia. In occasione dell'evento Stefano è stato visto anche parlare pacatamente con Gustavo Rodriguez, il padre di Belen con cui in passato aveva avuto degli attriti. Insomma, sembra proprio essere tornato il sereno in famiglia.

Recentemente la bella argentina ha spiegato di non voler mettere un'etichetta al rapporto con il padre di suo figlio, ma ha fatto sapere di stare vivendo un periodo molto bello che la rende «felicissima». «In teoria siamo separati, ma il divorzio non è ancora arrivato quindi non so più se sono sposata, divorziata, fidanzata, non si capisce», aveva detto. Poi aveva aggiunto: «Sono felicissima».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE