Cerca e trova immobili

CANTONEUn ticinese a “Uomini e Donne”

11.04.19 - 10:00
In maggio tra i protagonisti del celebre programma Mediaset condotto da Maria De Filippi “Uomini e Donne (Trono Over)” vedremo il 47enne di Arogno Michele Cesarini
Un ticinese a “Uomini e Donne”
In maggio tra i protagonisti del celebre programma Mediaset condotto da Maria De Filippi “Uomini e Donne (Trono Over)” vedremo il 47enne di Arogno Michele Cesarini

AROGNO - Un programma seguitissimo (anche alle nostre latitudini). E tra qualche settimana ospiterà anche Michele, che nella “vita vera” lavora a Lugano come broker assicurativo e finanziario.

Prestante, aria giovanile, i suoi 47 anni non li dimostra affatto. Tant’è vero che è stato “scoperto” per caso: «Qualche mese fa stavo passeggiando per le vie di Milano e uno degli addetti ai lavori della trasmissione mi ha proposto di partecipare al casting», rivela. «Passato quello step e i due successivi - un colloquio e la registrazione di un video -, il prossimo sarà la partecipazione vera e propria al programma».

«Quando mi vedrete in tv? Mi hanno chiamato per le registrazioni a Roma a fine mese… La messa in onda, per cui, sarà presumibilmente nel corso del mese di maggio...».

Michele, perché hai deciso di partecipare al casting? Avresti potuto anche dire di no…

«Per mettermi in gioco… E non è detto che riesca a trovare finalmente  l’anima gemella…».

Com’è la tua donna ideale?

«Bella e simpatica, tra i 35 e i 50 anni».

Mora o bionda?

«È indifferente».

In Ticino, non l’hai ancora cercata o non l’hai trovata?

«Credevo di averla trovata ma non ha funzionato…».

Cosa vuoi svelare ancora di te?

«Sono un grande amante degli animali, dei cani in particolare…».

Un’ultima cosa: se una lettrice di tio.ch e di 20 minuti fosse interessata a incontrarti per bere un drink e scambiare quattro chiacchiere, come può contattarti?

«Può farlo tramite social. Via Facebook. Le risponderò sicuramente».

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE