Cerca e trova immobili

ITALIAFedez si prende una pausa: «Mi fermo, non so per quanto tempo»

09.04.19 - 19:04
Il marito di Chiara Ferragni ha rivelato di avere molti impegni, non solo lavorativi, che lo porteranno oltreoceano
Fedez si prende una pausa: «Mi fermo, non so per quanto tempo»
Il marito di Chiara Ferragni ha rivelato di avere molti impegni, non solo lavorativi, che lo porteranno oltreoceano

MILANO - Fedez ha fatto sapere che dopo il suo ultimo concerto di ieri sera al Forum di Assago a Milano si prenderà una pausa. «Dopo questo disco e questo tour è tempo di una pausa. Mi fermerò per un po'. Fa parte del ciclo vitale. Ho tante altre cose in ballo a cui dedicarmi», ha annunciato il cantante. Il marito di Chiara Ferragni ha infatti rivelato di avere molti impegni, non solo lavorativi, che lo porteranno oltreoceano.

«Dovevamo fare l'Arena (di Verona, ndr) e non si fa più, dovevamo fare la seconda data al Forum di Assago a maggio e non si farà più perché io sarò a Los Angeles e non ha senso tornare per una data: ho un sacco di altre cose da fare ed era giusto chiudere così», ha raccontato. «Quindi probabilmente mi fermerò. Quanto mi fermerò? Non lo so, davvero non lo so, farò tante cose, ne ho tante in ballo, di sicuro per il tour non faccio più niente», ha aggiunto.

Il rapper già in una precedente intervista aveva confidato di volersi dedicare di più alla famiglia e alla realizzazione di nuovi brani, motivando così la scelta di lasciare la poltrona di giudice a "X Factor". «Sento troppa mediaticità intorno a me, per questo ho deciso di abbandonare la televisione per dedicarmi solo alla mia musica. Non ho mai smesso di fare musica, chiariamoci, ma d'ora in poi voglio spostare il fuoco solo su quello», aveva dichiarato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE