Su di lui la Lucarelli: «Fa di tutto per tornare in carcere»
ITALIA
25.03.19 - 15:140
Aggiornamento : 15:30

Corona torna in carcere

L'ex re dei paparazzi ha violato le disposizioni del tribunale

MILANO - Fabrizio Corona è tornato dietro le sbarre. L'ex re dei paparazzi è stato prelevato nel pomeriggio di oggi dai Carabinieri per aver violato le disposizioni del Tribunale di sorveglianza, dopo che il magistrato Simone Luerti ha sospeso l’affidamento terapeutico assegnatogli per curarsi dalla dipendenza dalla cocaina.

Stando al Corriere della Sera la decisione è legata alle plurime violazioni di Corona degli ultimi mesi.

Lo stesso tribunale dovrà ora decidere se revocare l’affidamento. Già lo scorso mese Corona era stato diffidato per essersi recato fuori dai confini lombardi per serate e programmi tv. Esattamente ieri, era ancora ospite di Massimo Giletti a Non è l’Arena.

Selvaggia Lucarelli non ha tardato ad esprimersi immediatamente con un breve post su Facebook : «Qualche mese fa sono stata querelata da Fabrizio Corona perché avevo scritto sul Fatto che continuava a violare le regole dell’affidamento. Perché ho detto da Giletti che fa di tutto per tornare in carcere. Hanno archiviato. Si è opposto all’archiviazione. Quattro giorni fa siamo tornati davanti a un giudice perché per lui avrei scritto delle bugie. Mi sono dovuta difendere di nuovo tramite il mio avvocato. Ecco».

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
ITALIA
6 ore

«I Thegiornalisti non esistono più»

Tommaso Paradiso lo annuncia nelle stories di Instagram: «Sono stato male. Volevo che il Circo Massimo fosse una festa e non un funerale»

ITALIA
14 ore

Torna "Giochi senza frontiere", ma la Svizzera non ci sarà

A condurre ci sarà Ilary Blasi, e Alvin. «Spero di riportare con questo gioco tutta la famiglia almeno una sera alla settimana insieme davanti alla televisione»

STATI UNITI
16 ore

In classifica per 358 settimane di fila: nuovo record per Kendrick Lamar

L’album “good kid, m.A.A.d city” ha strappato il primato detenuto nel genere Hip Hop da “The Eminem Show”

BASILEA
19 ore

Federer e Mirka, amore alle Olimpiadi. Ma prima...

Il primo bacio fu a Sydney, nel 2000. Il primo incontro tra Roger e la moglie è però precedente; e non andò bene. Il libro "Roger Federer. Il campione e l’uomo" racconta questo e tanti altri aneddoti

CANTONE
23 ore

Si scopre giallista a 50 anni. E non si ferma più

Mirko Stoppa, classe 1964, è al suo quarto romanzo. I suoi libri hanno una caratteristica particolare: tutti autoprodotti

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile