Bang ShowBiz
ITALIA
17.03.19 - 14:450

Federica Nargi mamma bis

L'ex velina ha partorito la sua secondogenita Beatrice

MILANO - Federica Nargi ha partorito: l'ex velina è diventata mamma bis. Ad annunciare la lieta novella via social è stato il suo compagno Alessandro Matri. Nelle prime ore di domenica il calciatore ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram, raccontando tutta la sua gioia per l'arrivo di un'altra femminuccia. Alla piccola è stato dato il nome di Beatrice. «Benvenuta Amore Nostro..!!! #BEATRICE», ha scritto accanto all'immagine della coccarda rosa appesa fuori alla stanza di Federica.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

Benvenuta Amore Nostro..!!! #BEATRICE 🎀♥️SOFI♥️MAMMA♥️PAPÀ ♥️ #mybeautifulgirl

Un post condiviso da Alessandro Matri (@alessandro_matri_32) in data:

La 29enne - che è stata una delle veline più longeve della storia di 'Striscia la Notizia' accanto alla bionda Costanza Caracciolo - e il 34enne sono già genitori di una bambina di due anni, Sofia.

Sotto al post condiviso da Matri la scorsa notte sono comparsi gli auguri e le congratulazioni di tanti amici famosi della coppia. Tra i primi a commentare la lieta novella anche Marco Borriello, che ha scritto: «Auguri Bomber». Poi tanti altri colleghi di Ale, tra cui Pazzini, Luca Toni e Ciro Immobile. Poi Flavia Pennetta e la stessa Costanza Caracciolo, a sua volta diventata mamma da pochi mesi.

TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report