Bang ShowBiz
ITALIA
14.03.19 - 12:000

Maria Grazia Cucinotta: «A 50 anni il sesso migliora» 

L'attrice è certa che fare l'amore alla sua età è meglio che farlo a 30 anni

ROMA - L'anno scorso ha compiuto 50 anni, ma Maria Grazia Cucinotta di una cosa è certa: fare l'amore alla sua età è meglio che farlo a 30 anni. Lo ha rivelato lei stessa. «Il sesso a 50 anni è anche più bello di prima. Perché c'è più intimità, più complicità. E anche perché a 50 anni non ti fai le paranoie per una smagliatura, come a 30. Ti lasci andare e ti godi l'amore», ha spiegato al settimanale 'Oggi'.

Parlando della menopausa, che lei ha sperimentato presto nella vita, ha aggiunto: «È un passaggio naturale del corpo femminile, come molti altri. Anch'io quando ci sono passata qualche disturbo l'ho avuto. Ma sono andata da una brava dietista: mi ha suggerito di cenare presto, di eliminare gli zuccheri e in un amen è passato tutto. La mia vita è più piena di prima».

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

Auguri a tutte le Donne che sono amiche e complici delle Donne💛💛💛💛 Happy women's day 💛 #woman #womansday #mariagraziacucinotta #mariagraziacucinottastyle

Un post condiviso da MariaGraziaCucinotta Official (@maria_grazia_cucinotta) in data:

Infine l'attrice siciliana ha raccontato di volere per la figlia Giulia, avuta con il marito Giulio Violati 17 anni fa, una vita piena e 'libera' da condizionamenti dei genitori. «Le ho insegnato a essere libera, a non curarsi di quello che pensano gli altri. A lavorare sodo per raggiungere quello che vuole. E a non vergognarsi del suo corpo e di come cambia, mai... Se volesse andare via di casa? E che le dico? Io a 18 anni ero già con le valigie in mano... Mi mancherà, ma io non ho mai vissuto solo per fare la mamma. E poi non farei mai nulla per limitare la sua libertà, piuttosto mi prendo un ansiolitico», ha concluso.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile