Cerca e trova immobili

STATI UNITIParla la figlia di Luke Perry: «Nessuno ti insegna ad affrontare queste situazioni»

06.03.19 - 16:30
La 18enne ha detto di aver ricevuto molto amore e ringrazia per il sostegno
Parla la figlia di Luke Perry: «Nessuno ti insegna ad affrontare queste situazioni»
La 18enne ha detto di aver ricevuto molto amore e ringrazia per il sostegno

LOS ANGELES - Dopo la morte di Luke Perry è la figlia dell'attore americano a parlare pubblicamente. Sophie Perry, questo il nome della ragazza, ha scelto i social per far sentire la sua voce e per far sapere di essere ancora frastornata per quanto accaduto e di non sapere bene cosa fare.

La ragazza, che ha appena 18 anni, pubblicando una foto insieme al papà ha scritto sul suo profilo Instagram: «Sono successe molte cose questa settimana. Sta accadendo tutto velocemente. Sono tornata dal Malawi appena in tempo per essere vicina alla mia famiglia e nelle ultime 24 ore ho ricevuto tanto amore e un sostegno enorme. Non posso rispondere individualmente a centinaia di messaggi, ma li leggo e li apprezzo tutti».

«Non sono certa di come ci si debba comportare in queste situazioni. Nessuno ti insegna a gestire momenti del genere, specialmente quando tutto ciò accade di fronte all'opinione pubblica. Sappiate semplicemente che vi sono grata», ha poi aggiunto. Sophie è nata dal matrimonio tra Perry e Rachel Sharp, durato dal 1993 al 2003. Oltre alla 18enne, Luke lascia anche un altro figlio, Jack, che di anni ne ha invece 21.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE