STATI UNITI
02.03.19 - 10:150

Lady Gaga, il discorso degli Oscar pronto da quando aveva 14 anni

«Facevo pratica del discorso di accettazione e tutti quelli che erano al bar ridevano e diceva 'Non succederà mai'» ha dichiarato la cantante

HOLLYWOOD - Lady Gaga aveva il suo discorso di accettazione dell'Oscar pronto da quando ha 14 anni. L'attrice e cantante 32enne si è portata a casa l'ambitissima statuetta durante la cerimonia che si è tenuta pochi giorni fa a Los Angeles, vincendo nella categoria Miglior Canzone Originale con il brano 'Shallow' realizzato per il film 'A Star is Born', e ha rivelato di aver deciso cosa dire sul palco più importante di Hollywood quasi due decenni fa.
Ospite dello show tv 'Jimmy Kimmel Live!' ha spiegato: «A 14 anni avevo un lavoretto in un ristorante perché mi servivano più soldi di quelli che mi davano i miei con la paghetta. A volte nel locale non c'era nessuno e io non avevo niente da fare. Quindi mi esercitavo: 'Vorrei ringraziare l'Academy per questo grandissimo onore. Volevo essere un'attrice da sempre'. Facevo pratica del discorso di accettazione e tutti quelli che erano al bar ridevano e diceva 'Non succederà mai'». Sul palco del Kodak Theatre Gaga ha in realtà consigliato alle persone di combattere per i propri sogni e di non arrendersi mai davanti alle difficoltà.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile