Bang ShowBiz
ITALIA
22.02.19 - 11:450

Fausto Brizzi, dopo le accuse di molestie: «Oggi sono più forte»

Il caso che vedeva il regista messo all'indice da alcune aspiranti attrici è stato archiviato

ROMA - Fausto Brizzi è tornato a rilasciare un'intervista televisiva dopo aver ricevuto accuse di molestie sessuali da parte di alcune aspiranti attrici.

Il regista dopo che il caso è stato archiviato dai giudici, ha deciso di parlare nel salotto di 'Verissimo'. «È stato un anno complicato. Il lavoro è stato una cura. Da tutta questa storia ho imparato che bisogna sempre e comunque mantenere l'ironia perché ti salva. Ma alla fine un calcio nel posteriore aiuta a resettare la propria vita in meglio, a guardare meno volte il telefonino e a fare in modo che le persone a cui vuoi bene, stiano bene», ha affermato.

Fausto, il cui ultimo film, Modalità Aereo, frutto di una collaborazione con Paolo Ruffini, è appena uscito nelle sale cinematografiche, ha continuato: «Quando Paolo me l'ha portato ho capito che era terapeutico: era la risposta pop a tutto quello che mi stava succedendo».

Il 50enne ha poi spiegato che grazie a quello che gli è accaduto ha capito chi erano i suoi veri amici. «Questa cosa mi ha permesso di passare da duemila a cento numeri sulla rubrica del cellulare. Improvvisamente capisci chi sono le persone superflue e quelle fondamentali», ha confidato. «Gente che pensavo semplici conoscenti, invece mi ha dato le chiavi della proprio casa in caso di emergenza. Mi sono circondato di chi mi vuole veramente bene», ha concluso.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
STATI UNITI
1 ora

C'è un motivo se Camila Cabello nelle sue canzoni non dice parolacce

Perché vuole fare da buon esempio a qualcuno di importante, provate a indovinare chi

STATI UNITI
6 ore

Un'ordinanza restrittiva nei confronti del fratello: «Voleva uccidere mia moglie incinta»

L'ha chiesta il Backstreet Boy Nick Carter per Aaron Carter: «È sempre più preoccupante», la risposta dell'interessato: «Non ci vediamo da 4 anni»

ITALIA
9 ore

Lutto per Cesare Cremonini, addio a papà Giovanni

Aveva 94 anni ed era il medico di famiglia di San Lazzaro. «Non smetterò mai di pensarti e cantarti, perché con te il mondo era più bello»

REGNO UNITO
11 ore

Katie Price: dopo l'intervento, il suo iPhone non la riconosce

La 41enne si è sottoposta ad un'operazione chirurgica al volto e al seno. Una volta tornata a casa è riuscita anche a spaventare i suoi due figli più piccoli

ITALIA
14 ore

«I Thegiornalisti continueranno» anche senza Tommaso Paradiso

Il chitarrista Marco Musella risponde alle dichiarazioni dell'ex vocalist. La band non si scioglierà: «La decisione di uno non può vincolare gli altri due»

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile