Cerca e trova immobili

STATI UNITIObama rifiuta il selfie con Fedez

21.02.19 - 19:37
I due si sono incontrati nella palestra di un hotel a San Francisco
Keystone
Obama rifiuta il selfie con Fedez
I due si sono incontrati nella palestra di un hotel a San Francisco

SAN FRANCISCO - Fedez ha rivelato di aver chiesto un selfie all'ex Presidente degli Stati Uniti Barack Obama ma che lui ha gentilmente rifiutato.

Il rapper, che si trova a San Francisco per la presentazione di un nuovo smartphone della Samsung di cui è testimonial, ha detto di aver incontrato l'ex leader amercano in palestra durante l'allenamento mattutino.

«La storia è questa, stamattina mi sveglio alle 8 di mattina, vado in palestra, mi metto sul tapis roulant e inizio a correre, guardo di fianco a me e c'è Obama che fa la cyclette. E il mio istinto di italiano non mi ha tradito, perché la prima cosa che avrei voluto fare era quella di prendere il cellulare e urlare 'foto foto foto'», ha raccontato il marito di Chiara Ferragni in alcune Instragram Stories.

«Però ho aspettato, ho trattenuto la mia italianità, ho aspettato che si mettesse a fare la panca di fianco a me, dicendomi 'hey man, good morning'... Io gli ho detto 'sorry, can I take a picture with you?'. Lui mi guarda, con questo sorriso da presidente americano e mi dice: 'No'», ha poi aggiunto.

Nonostante Fedez non abbia ottenuto la foto che voleva, si è detto comunque contento di aver iniziato la giornata con un incontro tanto inatteso. «Quando la tua giornata inizia facendo palestra con Obama, come puoi stupirti più di così?», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE