Keystone / AP
STATI UNITI
14.02.19 - 17:000

No, Cardi B non ha ricevuto fiori da Tom Petty (che è morto due anni fa)

La rapper ha ricevuto un bouquet ai Grammy e ha confuso una citazione del cantautore con la sua firma

NEW YORK - Domenica Cardi B ha ringraziato Tom Petty per averle mandato dei fiori in occasione della cerimonia di consegna dei Grammy Awards. Solo che il cantautore è morto il 2 ottobre 2017, quindi era assolutamente impossibile che fosse stato lui a mandarglieli.

Tmz ora ha svelato il mistero. Il bouquet è stato inviato alla rapper da Annie Wonderlich, proprietaria di un negozio molto gettonato dai Vip e che vanta tra i propri clienti, oltre a Cardi B, anche Lady Gaga, Taylor Swift e Kim Kardashian.

Il "problema", se così lo si può chiamare, è da ricondurre al biglietto: conteneva una citazione di un brano di Tom Petty e si concludeva con il nome del musicista. Così Cardi, nella foga del momento, ha pensato che i fiori arrivassero da lui. Dimenticando che il presunto mittente se n'era andato da oltre un anno e provocando ilarità e sconcerto sui social.

Tmz ha aggiunto che si tratta di una consuetudine di Wonderlich di allegare alle preziose composizioni (che possono valere tranquillamente svariate centinaia di dollari) frasi di canzoni o di personaggi celebri.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile