Cerca e trova immobili

STATI UNITII fan: «Celine sei troppo magra» e lei: «Ma lasciatemi in pace»

30.01.19 - 15:00
La cantante negli ultimi tempi avrebbe perso peso per entrare nei suoi nuovi abiti di haute couture, per lei però è tutto ok: «Voglio sentirmi forte, bella e sexy»
Keystone
I fan: «Celine sei troppo magra» e lei: «Ma lasciatemi in pace»
La cantante negli ultimi tempi avrebbe perso peso per entrare nei suoi nuovi abiti di haute couture, per lei però è tutto ok: «Voglio sentirmi forte, bella e sexy»

NEW YORK - Un look curatissimo e tutto haute couture quello sfoggiato negli ultimi temi dalla cantante Celine Dion, uno stile nuovo accompagnato da... un fisico nuovo e particolarmente asciutto. Un cambiamento di look che è il punto di arrivo di un percorso iniziato dopo la morte del marito René Angéil, nel gennaio 2016.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

#fierce #elegant #powersuit #couture #fashion #pfw ? : @dee_termined_girl

Un post condiviso da Céline Dion (@celinedion) in data:

«Sto facendo tutto questo per me, voglio sentirmi forte, bella, femminile e sexy», ha confermato in un intervista al giornalista britannico Dan Wootton. Per stare bene con sé stessa (e nei suoi nuovi vestiti), Celine ha finito per perdere un po' di peso (pare sia perché fa più esercizio) preoccupando molti suoi fan.

Di questa cosa, a quanto pare, non ama particolarmente parlare: «Se mi piaccio, perché dobbiamo parlarne? Se a voi non piace, guardate da un'altra parte e non fate fotografie», ha commentato, «Se vi piace ok, se no, lasciatemi in pace».

«Sono single ma sì, c'è un altro uomo nella mia vita», ha confermato, «non siamo ancora "ufficiali" ma comunque sì, lui c'è».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE