Cerca e trova immobili

STATI UNITIMiley Cyrus vorrebbe essere la migliore amica di Ariana Grande 

11.12.18 - 14:30
La cantante 26enne spera di poter legare profondamente con la collega
Bang ShowBiz
Miley Cyrus vorrebbe essere la migliore amica di Ariana Grande 
La cantante 26enne spera di poter legare profondamente con la collega

LOS ANGELES - Miley Cyrus vuole avere una 'vera relazione' con Ariana Grande. Le due cantanti hanno collaborato per un brano cantato insieme al concerto 'One Love Manchester' lo scorso giugno e ora Miley ha rivelato di aver realizzato una 'nuova' canzone con Ariana e che le piacerebbe ballare sulle note di questo brano insieme alla collega.

Piuttosto che lavorare con la Grande, la Cyrus preferirebbe però essere sua amica, dato che entrambe in questo momento hanno bisogno di relazioni umane. Ariana ha infatti da poco vissuto la morte dell'ex fidanzato Mac Miller e l'addio a Pete Davidson, mentre Miley ha visto la sua casa distrutta dalle fiamme durante il terribile incendio che ha devastato Malibu, in California.

Quando durante un'intervista radio è stato chiesto a Miley se volesse collaborare ancora con Ariana, lei ha risposto: «Lei in questo momento è a New York e ci siamo messaggiate. Voglio andare per locali con lei. Voglio suonare la nostra nuova canzone e andare in discoteca. Sto provando a instaurare con lei una vera relazione e non le sto chiedendo troppo di collaborare per lavoro. Penso che entrambe avremmo bisogno di un'altra amicizia. Mi piacerebbe che nascesse tra noi».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE