Keystone
+ 23
STATI UNITI
09.11.18 - 18:320

Adriana Lima, lacrime per l'addio alle passerelle: «L'angelo più importante di tutti i tempi»

La modella 37enne è stata un "angelo" di Victoria's Secret dal 1999. Ha salutato il suo pubblico durante l'ultima sfilata

NEW YORK - Adriana Lima ha pianto in passerella dopo l'annuncio dell'addio a Victoria's Secret. La modella 37enne è stata un "angelo" del barnd di lingerie dal 1999, ma dopo quasi due decenni è stato annunciato, durante la registrazione del tradizionale Fashion Show lo scorso giovedì, che si ritirerà dalle passerelle.

Secondo il magazine InStyle, è stato fatto vedere un video dedicato proprio ad Adriana durante lo show, che si è tenuto a New York, e nella clip la mora brasiliana viene definita «l'angelo più importante di tutti i tempi». La supermodel ha chiuso lo show con il classico look con le ali bianche e quando è salita in passerella è apparsa subito visibilmente emozionata mentre teneva le mani sul cuore e mandava baci agli spettatori.

La Lima ha poi confermato la notizia del suo ritiro su Instagram, dove ha pubblicato una clip con alcuni dei momenti clou delle sue sfiliate degli ultimi 19 anni. Accanto alle immagini ha scritto: «Cara Victoria, grazie per avermi mostrato al mondo, per aver condiviso i tuoi segreti, e cosa più importante grazie non solo per avermi dato le ali ma per avermi insegnato a volare. E mando tanto amore a tutti i miei fan! Vi amo, Adriana».

Keystone
Guarda tutte le 27 immagini
6 mesi fa Gli angeli... fra le stelle
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report