BangShowBiz
ITALIA
03.11.18 - 09:240

«Non ho fatto coming out per vendere più dischi»

Marco Carta ha voluto smentire le insinuazioni che vedono le dichiarazioni sul proprio orientamento sessuale stranamente coincidenti con l'uscita del nuovo singolo

MILANO - Marco Carta ha dichiarato di non aver fatto coming out per incrementare le vendite del nuovo brano che è uscito proprio poche ore dopo l'annuncio fatto in un'intervista televisiva.

Il cantante, che recentemente ha ammesso pubblicamente di essere gay, è stato accusato da alcuni follower di averlo fatto soltanto per aumentare le vendite del cd.

«Se avessi fatto coming out, come dicono, per vendere più copie allora l'avrei fatto un anno fa, in occasione dell'uscita del mio album. Non avrei certo aspettato la pubblicazione di un singolo», ha affermato l'artista.

«Io volevo far capire alle persone l'esatto opposto: proprio questo singolo mi ha dato la forza di dire quello che ho detto, perché racconta tutto ciò che ho provato in questi anni», ha specificato Marco durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Spy'.

Il vincitore della settima edizione di 'Amici' ha spiegato che l'uscita del suo ultimo brano è coincisa con il suo coming out per casualità e non è stata assolutamente una strategia di marketing.

«Sono gay dalla nascita. Da ragazzino c'è stato un periodo di grande confusione, tanto che ho avuto anche alcune fidanzate, nonostante dentro di me covassi il dubbio», ha infine aggiunto Carta. 

TOP NEWS People
ITALIA
6 ore

«I Thegiornalisti non esistono più»

Tommaso Paradiso lo annuncia nelle stories di Instagram: «Sono stato male. Volevo che il Circo Massimo fosse una festa e non un funerale»

ITALIA
14 ore

Torna "Giochi senza frontiere", ma la Svizzera non ci sarà

A condurre ci sarà Ilary Blasi, e Alvin. «Spero di riportare con questo gioco tutta la famiglia almeno una sera alla settimana insieme davanti alla televisione»

STATI UNITI
16 ore

In classifica per 358 settimane di fila: nuovo record per Kendrick Lamar

L’album “good kid, m.A.A.d city” ha strappato il primato detenuto nel genere Hip Hop da “The Eminem Show”

BASILEA
19 ore

Federer e Mirka, amore alle Olimpiadi. Ma prima...

Il primo bacio fu a Sydney, nel 2000. Il primo incontro tra Roger e la moglie è però precedente; e non andò bene. Il libro "Roger Federer. Il campione e l’uomo" racconta questo e tanti altri aneddoti

CANTONE
23 ore

Si scopre giallista a 50 anni. E non si ferma più

Mirko Stoppa, classe 1964, è al suo quarto romanzo. I suoi libri hanno una caratteristica particolare: tutti autoprodotti

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile