Cerca e trova immobili

STATI UNITIIrina Shayk è orgogliosa di Bradley Cooper

28.10.18 - 08:33
La modella è felice per il successo ottenuto dal compagno con la pellicola 'A Star Is Born'
Irina Shayk è orgogliosa di Bradley Cooper
La modella è felice per il successo ottenuto dal compagno con la pellicola 'A Star Is Born'

LOS ANGELES - Irina shayk ha dichiarato di essere orgogliosa del successo che Bradley Cooper ha ottenuto con il film 'A Star is Born'.

L'attore, infatti, è stato elogiato per il suo esordio da regista nella pellicola che lo vede anche come protagonista e la Shayk si è mostrata fiera per la possibile nomination di Bradley ai prossimi Oscar 2019.

Rispondendo a chi le ha chiesto se fosse felice del successo del compagno, Irina ha spiegato: «Certo che lo sono! Non potrei non esserlo».

La modella 32enne, che spesso è impegnata in passerella ed è anche mamma di Lea, 19 mesi, nata dalla relazione con la star di Hollywood, ha affermato di essere in grado di gestire tutto nonostante la sua vita frenetica.

In una recente intervista rilasciata a 'Extra' ha dichiarato: «Se ami il tuo lavoro riesci a trovare il tempo per fare tutto. E io, amando quello che faccio, riesco a trovare il tempo per ogni cosa. Se ti piace quello che fai, oggi, puoi riuscire a gestire tutto. Ci sono molte donne che sono mamme e lavorano nonostante le tonnellate di cose da fare».. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE