Cerca e trova immobili

REGNO UNITOMalik ha avuto una storia con una 41enne italiana?

01.10.18 - 21:15
Una donna, di professione massaggiatrice, dice di aver avuto una breve relazione con il cantante appena dopo la rottura con Gigi Hadid
Keystone / AP
Malik ha avuto una storia con una 41enne italiana?
Una donna, di professione massaggiatrice, dice di aver avuto una breve relazione con il cantante appena dopo la rottura con Gigi Hadid

LONDRA - Zayn Malik avrebbe avuto una relazione con una massaggiatrice italiana solo due settimane aver rotto con la supermodella Gigi Hadid, lo scorso mese di marzo.

La 41enne Enrica Petrongari ha dichiarato al tabloid Sun che il primo incontro tra i due sarebbe avvenuto nell'appartamento di New York che il cantante 25enne condivideva con Hadid. «Zayn era molto stanco e dormiva... Gli ho fatto un massaggio. Ha detto di essere molto stressato e di tornare il giorno seguente». La donna non ha negato di essere stata molto colpita dal fisico di Malik e dal suo sex appeal ed è rimasta sorpresa dell'interesse nei suoi confronti. L'ex One Direction le avrebbe detto di adorare «le donne con il sedere grosso».

In seguito a quel primo incontro i due si sarebbero scambiati parecchi messaggi, anche espliciti, nei quali lui l'avrebbe chiamata la sua "dea italiana" e le avrebbe chiesto di partecipare a un ménage à trois. Una fantasia erotica che non si è concretizzata: «Non gli importava più dei massaggi, voleva solo che fossi qui. Ci siamo divertiti molto» ha aggiunto la donna.

Al momento Malik non ha commentato queste affermazioni,

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE