Cerca e trova immobili

STATI UNITIQuella volta che Danny DeVito salvò la vita di Michael Douglas

24.09.18 - 12:55
L'attore ha raccontato di quando l'amico e collega fu morso da un serpente in Messico
Bang ShowBiz
Quella volta che Danny DeVito salvò la vita di Michael Douglas
L'attore ha raccontato di quando l'amico e collega fu morso da un serpente in Messico

CITTÀ DEL MESSICO - Una volta Danny DeVito ha salvato la vita del collega Michael Douglas succhiando fuori dalla sua mano il veleno di un serpente che lo aveva appena morso.

L'attore 73enne ha aiutato l'amico mentre era sul set del film 'All'inseguimento della pietra verde' nel 1984, e ha spiegato che se Douglas fosse stato morso nelle parti basse sarebbe a quest'ora sarebbe morto da un pezzo.

Denny ha raccontato: «Eravamo in Messico in un posto davvero selvaggio. C'era questo tizio che aveva un Suv con sopra una gabbia, e per terra nel rimorchio c'erano dei serpenti. C'erano dei bambini che avevano circondato il mezzo. Io ho paura dei serpenti, così non mi sono avvicinato. Ma Michael, beh lui era quello cool... Il tizio ha preso un serpente e lo ha messo sul braccio, tutti i bambini sono andati intorno a lui. Michael prende il serpente. Io gli dico, 'Non toccarlo! È un serpente, amico. Ti potrebbe mordere'». 

Ma Danny ha aggiunto che Michael gli ha risposto: «No Danny, dai, non è chissà cosa...». Ma poi succede il guaio: «Il serpente ad un certo punto lo morde sulla mano. E io avendo sentito che la miglior cosa che si possa fare è succhiare il veleno fuori immediatamente, beh è quello che ho fatto. Gli ho preso la mano e ho iniziato a sputare ovunque. Gli dissi, 'Amico è una fortuna che non ti abbia morso sui testicoli, a quest'ora saresti morto...». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE