Keystone / EPA Ansa
ITALIA
18.09.18 - 17:000

Miss Italia, Lucarelli contro Diletta Leotta

Polemica sulle frasi della conduttrice sulla «donna che va rispettata sempre»

MILANO - Selvaggia Lucarelli all'attacco di Diletta Leotta. La giornalista ha criticato la conduttrice della serata finale di Miss Italia per alcune dichiarazioni fatte durante lo show, riguardanti la difesa della sfilata in bikini delle aspiranti miss. Una scelta non dettata da «mancanza di coraggio o ancora peggio concessione al maschilismo», ha sostenuto Leotta, che fa di Miss Italia un concorso di bellezza in controtendenza con i maggiori a livello internazionale, Miss America su tutti.

«Ci tengo a dirvi che ovviamente non la pensiamo così anche perché se no si darebbe per valida quella odiosa teoria secondo la quale se una donna indossa un vestito un po' scollato o una gonna corta allora se le va a cercare» ha spiegato la conduttrice. «Credo da donna che nel 2018 la bellezza possa essere mostrata senza timori, sempre con eleganza. Forse quello che deve cambiare è il modo di guardare le donne che devono essere rispettate sempre».

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

La nostra Miss Italia 2018 è la bellissima Carlotta Maggiorana!!! ???

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

A questo punto è intervenuta Lucareli (che in passato ha difeso più volte la bella siciliana quando veniva presa di mira dagli hater online): «Diletta Leotta. Potresti cominciare dal ripulire la tua bacheca Instagram e chiedere rispetto lì agli uomini, anziché cancellare solo i messaggi di chi dice che sei rifatta. Così, per dire».

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile