Waitrose.com
REGNO UNITO
12.09.18 - 14:000

«Non voglio che la gravidanza mi faccia diventare un pinguino»

Pippa Middleton, all'ottavo mese, ha raccontato la sua routine sportiva per mantenersi in forma: «Non è semplice, anche se siete degli sportivi fissati come me»

LONDRA - «Non ho mai smesso di allenarmi durante tutti questi otto mesi», parola di Pippa Middleton che ha svelato in un mini-editoriale per Waitrose Kitchen i suoi trucchetti  trimestre dopo trimestre «per non assumere la postura e la un pinguino» in seguito alla gravidanza.

«Più passano i mesi più diventa difficile fare sport, anche se siete dei fissati come me. Io ho scelto un allenamento vicino allo stile "barre", è una forma di esercizio tratta dal balletto classico. Si fa in piedi, senza attrezzi e sfruttando il peso corporeo. Con piccoli movimenti si sviluppa il tono muscolare, è perfetta per le donne incinte ed è praticamente a rischio zero», ha spiegato la sorella della duchessa di Cambridge, «sono ben lontana da una ballerina ma comunque ci tengo alla mia postura».

Riguardo al sesso del nascituro, Pippa ha dichiarato di seguire l'esempio della sorella: «Non vogliono saperlo, ci tengono che tutto resti il più privato possibile», ha raccontato una persona vicina alla coppia della coppia a Elle.

 

 

 

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile