Cerca e trova immobili

STATI UNITIEminem è già tornato in studio

08.09.18 - 09:00
L'ultimo disco del rapper è stato pubblicato (a sorpresa) solo una settimana fa
Eminem è già tornato in studio
L'ultimo disco del rapper è stato pubblicato (a sorpresa) solo una settimana fa

DETROIT - Eminem è già tornato in studio di registrazione.

Il rapper 45enne, il cui vero nome è Marshall Bruce Mathers III, ha lanciato il suo nuovo album 'Kamikaze' a sorpresa appena la scorsa settimana, ma è già tornato a lavoro su del nuovo materiale per un possibile futuro brano. Inoltre il suo nemico di lungo corso Machine Gun Kelly è tornato ad attaccarlo ancora una volta e questo potrebbe averlo spinto a registrare qualcosa di nuovo.

Il produttore Mr. Porter ha detto: «Al momento Eminem è tornato a lavorare. Stiamo facendo qualcosa di diverso ora, ma credetemi, ce la faremo. Vi dirò questo: non vorrei essere in lui (si riferisce a Machine Gun Kelly, ndr). Ok, ha colto quell'opportunità, ma ora... Vi ricordate quando Thanos ha tirato un intero pianeta ad Iron Man? Sarà una cosa del genere».

Eminem ha deciso di tornare in studio dopo che Machine Gun Kelly, 28 anni, aveva fatto uscire il brano 'Rap Devil' in risposta alla sua canzone 'Not Alike'.

Nel pezzo Eminem dice: «Ora vuoi venire a prendertela con me? Questo piccolo stro*zo, deve sentirsela davvero. Vuole continuare con il suo comportamento, così da avere collaborazioni. Si è unito a Nina. Ma la prossima volta non devi usare Tech N9ne se vuoi prendertela con me con una mitragliatrice. Parlo con te e sai chi sei, Kelly. Non uso giri di parole... Continua pure a commentare mia figlia Hailie». Il rivale infatti aveva fatto degli apprezzamenti sulla figlia di Eminem molto tempo fa, quando la ragazza aveva 16 anni, e da allora tra i due è scoppiata una vera e propria faida.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE