Cerca e trova immobili
Justin Bieber ha una nuova sorellina

STATI UNITIJustin Bieber ha una nuova sorellina

17.08.18 - 18:02
Il padre Jeremy ha avuto una bambina dalla terza moglie Chelsey: la piccola si chiama Bay
Keystone
Justin Bieber ha una nuova sorellina
Il padre Jeremy ha avuto una bambina dalla terza moglie Chelsey: la piccola si chiama Bay

LOS ANGELES - Justin Bieber ha una nuova sorellina.

Qualche ora dopo la nascita della piccola Bay, figlia del padre Jeremy Bieber e della sua nuova compagna Chelsey, lo scorso giovedì il cantante ha pubblicato una foto della neonata sul suo account Instagram. Accanto allo scatto ha scritto: «Ecco a voi la nuova Bieber, la mia sorellina Bay Bieber».

Lo stesso Jeremy, che ha avuto Justin insieme a Pattie Mallette e che ha anche altri due bambini, Jazmyn, 9 anni, e Jaxon, 8, nati dal matrimonio con Erin Wagner, ha condiviso un'immagine in cui appare ancora in sala parto insieme alla bambina appena nata e alla moglie trentenne. Mentre sorride nella foto, ha scritto: «Alle 8.30 abbiamo dato il benvenuto ad una sana piccola Bay Bieber».

Jeremy, 43 anni, ha sposato Chelsey con una cerimonia a tema 'rosa' in Giamaica lo scorso febbraio, alla presenza del famosissimo figlio e dell'ormai ex fidanzata Selena Gomez. Dopo qualche giorno l'uomo aveva annunciato la gravidanza della neo sposa. Accanto ad una foto di Chelsey in un bikini che lasciava vedere il pancino, aveva scritto: «La mia bellissima moglie e...».

Nel frattempo Justin ha chiesto alla fidanzata Hailey Baldwin di sposarlo, e lei ha accettato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE