Cerca e trova immobili

STATI UNITIDemi Lovato rompe il silenzio dopo il ricovero

06.08.18 - 15:45
La cantante ha ringraziato i fan per il supporto datole nei giorni più difficili
Bang ShowBiz
Demi Lovato rompe il silenzio dopo il ricovero
La cantante ha ringraziato i fan per il supporto datole nei giorni più difficili

LOS ANGELES - Demi Lovato ha parlato per la prima volta dopo essere finita in ospedale a causa di una overdose.

La cantante 25enne era stata portata al pronto soccorso la scorsa settimana dopo essere stata trovata priva di sensi nella sua casa di Los Angeles a causa di una presunta overdose e ora ha voluto ringraziare i suoi fan per i 'pensieri positivi e le preghiere' che le hanno fatto arrivare negli scorsi giorni.

Su Instagram ha scritto: «Ho sempre parlato apertamente dei miei problemi con le dipendenze. Quello che ho imparato è che questa malattia non è qualcosa che scompare nel tempo o che si attenua. È qualcosa con cui dovrò sempre avere a che fare. Voglio ringraziare Dio per avermi tenuto in vita. Voglio ringraziare i miei fan per l'amore e il supporto che mi hanno dato nell'ultima settimana. I vostri pensieri positivi e le vostre preghiere mi hanno aiutato ad affrontare questo momento difficile».

 

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato) in data:

«Ora ho bisogno di tempo per guarire e concentrarmi sulla lotta alle dipendenze. L'amore che mi avete dimostrato non sarà mai dimenticato e non vedo l'ora che arrivi il giorno in potrò dire di esserne uscita. Continuerò a lottare», ha quindi concluso l'ex stella della Disney.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE