Cerca e trova immobili

ITALIAMarina La Rosa: ·«Ecco come ho dilapidato i soldi dopo il GF»

21.07.18 - 12:12
Dopo aver partecipato alla prima edizione del 'Grande Fratello' non ha saputo gestire quanto guadagnato
Marina La Rosa: ·«Ecco come ho dilapidato i soldi dopo il GF»
Dopo aver partecipato alla prima edizione del 'Grande Fratello' non ha saputo gestire quanto guadagnato

ROMA - Marina La Rosa è uno dei volti più noti della prima edizione del 'Grande Fratello', andata in onda nell'ormai lontano 2000. Soprannominata 'gattamorta', la siciliana ha raccontato a 'Il Giorno' come i sostanziosi guadagni del periodo seguito al successo del reality siano 'evaporati' senza che lei neanche se ne accorgesse.

Come è stato possibile che non abbia messo da parte un bel gruzzolo con le serate in discoteca, la pubblicità e le ospitate televisive? «Semplice: mancanza di gestione a monte. I soldi vanno via senza che tu te ne accorga. Compri una macchina, fai un viaggio, prendi una casa in affitto a un prezzo spropositato (5mila euro al mese per un appartamento in centro a Roma, ndr), poi fai un altro viaggio, magari affitti un aereo privato perché tanto ne guadagnerai ancora...», ha spiegato.

«Chiamiamola immaturità finanziaria. Come entravano così uscivano», ha poi aggiunto Marina.

Quando le è stato infine chiesto chi preferisce alla guida del reality tra Ilary Blasi, Alessia Marcuzzi e Daria Bignardi, La Rosa ha risposto: «Ilary la guarderei per ore, perché è talmente bella, la più bella di tutti. La Marcuzzi è un po' come una vicina di casa. Ma credo che la conduzione seriosa della Bignardi fosse la più adatta, perché dall'interno della Casa bisogna percepire il meno possibile di ciò che avviene all'esterno». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE