Cerca e trova immobili

STATI UNITI«Meghan ha pianto quando ha saputo che non sarei stato al matrimonio»

18.06.18 - 16:00
Lo ha affermato Thomas Markle nel corso della trasmissione britannica "Good Morning Britain"
Keystone / AP PA
«Meghan ha pianto quando ha saputo che non sarei stato al matrimonio»
Lo ha affermato Thomas Markle nel corso della trasmissione britannica "Good Morning Britain"

LOS ANGELES - Thomas Markle ha dichiarato che la figlia Meghan ha pianto quando ha saputo che non avrebbe potuto prendere parte alle nozze con il principe Harry.

Lo ha dichiarato questa mattina alla trasmissione britannica "Good Morning Britain". «Erano dispiaciuti» ha spiegato Markle. «Meghan ha pianto, sono sicuro ed entrambi hanno detto "Prenditi cura di te stesso, siamo molto preoccupati per te". Hanno affermato che la cosa più importanti è che stessi meglio».

Il padre dell'attuale duchessa di Sussex non ha preso parte al matrimonio dell'anno ufficialmente per motivi di salute, anche se l'aver venduto alcune foto a un paparazzo poche settimane prima delle nozze lo aveva reso sgradito alla Corte britannica. Markle questa mattina ha confermato di essere stato sottoposto a un intervento al cuore lo scorso mese di marzo. «Avrei assolutamente voluto condurre mia figlia lungo la navata» ha aggiunto, dicendo di essere stato «onorato» che al suo posto ci sia stato il principe Carlo. Tuttavia ha un rimpianto: «Ciò che mi spiace è di essere una nota a piè di pagina di uno dei più grandi momenti della storia, piuttosto che un padre che ha accompagnato la figlia verso il marito».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE