Cerca e trova immobili

STATI UNITIKim Kardashian da Trump, chiede la grazia per una detenuta  

30.05.18 - 17:31
La reality star era rimasta colpita da un video in cui si racconta la triste storia di Alice Marie Johnson, 62enne da 20 anni in prigione
Keystone
Kim Kardashian da Trump, chiede la grazia per una detenuta  
La reality star era rimasta colpita da un video in cui si racconta la triste storia di Alice Marie Johnson, 62enne da 20 anni in prigione

WASHINGTON - Kim Kardashian incontrerà oggi alla Casa Bianca il presidente Donald Trump per sostenere la richiesta di grazia a favore di Alice Marie Johnson, una donna afroamericana di 62 anni che ha già scontato oltre 20 anni di prigione dopo essere stata condannata all'ergastolo per un crimine di droga non violento. Lo riferisce Fox News.

La reality star era rimasta colpita da un video in cui si racconta la triste storia della donna, che sta affrontando da detenuta modello l'unico crimine, non violento, che ha macchiato la sua fedina penale. Kim aveva dedicato alla vicenda un tweet l'anno scorso, facendo conoscere il caso della Johnson, e aveva anche messo a disposizione della detenuta un team di avvocati per lavorare alla sua richiesta di grazia.

La star aveva sostenuto Hillary Clinton nelle presidenziali 2016 ma il marito, Kanye West, ha manifestato il suo supporto per Trump e lo scorso mese, dopo aver postato una foto in cui indossava un cappellino con lo slogan 'Make America Great Again', aveva diffuso una canzone difendendo il proprio apprezzamento per il presidente. Un'uscita che aveva sollevato polemiche, in particolare sul web.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE