Cerca e trova immobili

SVIZZERAIl principe William ringrazia la Svizzera per il caffè

18.05.18 - 11:00
La Black&Blaze ha spedito al neo papà una confezione di caffè premium dopo la sua apparizione “assonnata” in occasione dell’Anzac Day. Il Duca di Cambridge ha apprezzato
Keystone
Il principe William ringrazia la Svizzera per il caffè
La Black&Blaze ha spedito al neo papà una confezione di caffè premium dopo la sua apparizione “assonnata” in occasione dell’Anzac Day. Il Duca di Cambridge ha apprezzato

MAUR - Non c’è solo Migros a sfruttare l’attualità per la pubblicità e il proprio marketing. Ci ha pensato anche la Black&Blaze, azienda svizzera di produzione di caffè con sede a Ebmatingen, vicino a Zurigo. La società ha puntato in alto e ha sfruttato una “debolezza” del principe William.

A fine aprile hanno fatto il giro del web le immagini del Duca di Cambridge visibilmente provato durante le celebrazioni dell’Anzac Day - che ogni 25 aprile ricorda i caduti in guerra delle forze armate australiane e neozelandesi - presso la Westminster Abbey. Durante la cerimonia William ha chiuso più volte gli occhi abbandonandosi alla stanchezza da neo papà e alle probabili prime notti insonni del principe Louis Arthur Charles, nato il 23 aprile.

Nella sua prima uscita dopo il lieto evento William aveva invece spiegato ai giornalisti: «No, no, va tutto benissimo. Stiamo bene e il piccolo la sera dorme pure».

L’azienda svizzera Black&Blaze ha colto l’occasione e ha indirizzato a Kensington Palace un omaggio: un pacchetto di caffè premium «per aiutare il principe William a rimanere sveglio nonostante le notti con poco sonno legate a un bebè».

Questa mattina la sede di Black&Blaze a Ebmatingen ha ricevuto posta dal principe: una busta bianca con Kensington Palace come mittente. A scrivere è uno dei membri dello staff: «Il Duca di Cambridge mi ha chiesto di ringraziarla per il suo bellissimo regalo. È molto toccato dal suo pensiero. Non essendo William e Kate autorizzati ad accettare regali dalle aziende, hanno donato il caffè a un’organizzazione di soccorso».

Dalla Black&Baze si dicono molto soddisfatti: «Credevamo che il pacchetto non fosse arrivato a Kensington Palace. Oggi eravamo molto sorpresi quando è arrivata la lettera. Se una tazza di caffè dà piacere a qualcuno che altrimenti non potrebbe permetterselo, siamo felici».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE