Cerca e trova immobili

REGNO UNITOUna carriera stroncata per una notte con Orlando Bloom

17.05.18 - 15:00
Parla Viviana Ross, aspirante attrice 22enne che fu licenziata dall'hotel in cui lavorava dopo essere stata trovata nuda nel letto dell'attore
Una carriera stroncata per una notte con Orlando Bloom
Parla Viviana Ross, aspirante attrice 22enne che fu licenziata dall'hotel in cui lavorava dopo essere stata trovata nuda nel letto dell'attore

LONDRA - Una notte di passione con Orlando Bloom le è costata cara. Il tabloid britannico Sun intervista Viviana Ross, modella e aspirante attrice che giusto un anno fa fu licenziata dall'albergo nel quale lavorava come cameriera per aver fatto sesso con l'attore hollywoodiano.

Oltre al lavoro nell'hotel - fu beccata nuda nel letto di Bloom dalla sua manager - la 22enne spiega che quell'episodio le è costato una carriera nel cinema che conta. Aveva da poco terminato un film in Germania e spiega di essere stata contattata per un film negli Usa. Però, dopo il clamore mediatico, «ho perso credibilità con svariati designer e agenzie». Una rivista che voleva ingaggiarla ci ha ripensato, e così avrebbero fatto altri.

Ross si dice molto delusa da Bloom. «Io ho perso così tanto e Orlando assolutamente niente. Non ha mostrato la minima classe e non è un gentiluomo. Ha troncato tutti i contatti e mi ha mancato di rispetto».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE