Instagram
REGNO UNITO
17.05.18 - 15:000

Una carriera stroncata per una notte con Orlando Bloom

Parla Viviana Ross, aspirante attrice 22enne che fu licenziata dall'hotel in cui lavorava dopo essere stata trovata nuda nel letto dell'attore

LONDRA - Una notte di passione con Orlando Bloom le è costata cara. Il tabloid britannico Sun intervista Viviana Ross, modella e aspirante attrice che giusto un anno fa fu licenziata dall'albergo nel quale lavorava come cameriera per aver fatto sesso con l'attore hollywoodiano.

Oltre al lavoro nell'hotel - fu beccata nuda nel letto di Bloom dalla sua manager - la 22enne spiega che quell'episodio le è costato una carriera nel cinema che conta. Aveva da poco terminato un film in Germania e spiega di essere stata contattata per un film negli Usa. Però, dopo il clamore mediatico, «ho perso credibilità con svariati designer e agenzie». Una rivista che voleva ingaggiarla ci ha ripensato, e così avrebbero fatto altri.

Ross si dice molto delusa da Bloom. «Io ho perso così tanto e Orlando assolutamente niente. Non ha mostrato la minima classe e non è un gentiluomo. Ha troncato tutti i contatti e mi ha mancato di rispetto».

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile