Bang ShowBiz
REGNO UNITO
11.05.18 - 13:580

Meghan Markle nervosa a pochi giorni dal matrimonio con Harry

Il matrimonio si svolgerà alla Cappella di San Giorgio all'interno del castello di Windsor il 19 maggio e sembra che adesso lei sia molto tesa per l'avvicinarsi della cerimonia

LONDRA - Sembra che Meghan Markle inizi ad essere un po' nervosa in vista delle nozze con il Principe Harry.

L'attrice 36enne diventerà parte della famiglia reale britannica tra pochi giorni quando andrà all'altare con il compagno Harry, che ha 33 anni. Il matrimonio si svolgerà alla Cappella di San Giorgio all'interno del castello di Windsor il 19 maggio e sembra che adesso lei sia molto tesa per l'avvicinarsi della cerimonia.

Secondo una fonte, l'ex star della serie tv 'Suits' sta affrontando normali tensioni pre-nozze, e ha chiesto supporto a sua madre Doria Ragland e alla cara amica Jessica Mulroney.

L'insider ha spiegato a 'Entertainment Tonight': «Doria sarà accanto a Meghan nei giorni precedenti le nozze per aiutarla a rilassarsi prima che diventi una reale. Jessica arriverà la prossima settimana per aiutare Meghan con gli ultimi ritocchi in vista del grande giorno».

Il beninformato ha anche rivelato che 'due weekend fa' la Markle ha fatto l'ultima prova per testare l'abito che indosserà il giorno del matrimonio.

Il nervosismo di Meghan potrebbe essere dovuto anche al fatto che alla cerimonia prenderà parte il padre Thomas Markle, che inizialmente si pensava non sarebbe stato neanche invitato, e che lo stesso la accompagnerà all'altare.

Tags
meghan
markle
matrimonio
harry
meghan markle
pochi giorni
cerimonia
TOP NEWS People
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report