Bang ShowBiz
STATI UNITI
21.03.18 - 13:060

Cynthia Nixon candidata a governatore di New York, il supporto di Kristin Davies

La collega in "Sex and the City": «Sono davvero orgogliosa di lei»

NEW YORK - Kristin Davies supporta la candidatura a governatore di New York della sua collega Cynthia Nixon, con la quale ha lavorato nella famosissima serie tv 'Sex and The City'.

L'attrice 51enne, che non ha mai avuto cariche pubbliche in passato, ha annunciato il suo progetto di sfidare il governatore Andrew Cuomo nelle primarie di quest'anno del Partito Democratico.

Kristin, 53 anni, ha scritto sul social: «Sono davvero orgogliosa di Cynthia Nixon, nessuno ha più a cuore di lei la possibilità che ognuno possa migliorare e avere una buona educazione. Sono sicura che sarebbe un ottimo governatore! Sono eccitata di supportare qualcuno che conosco da 20 anni e che so essere una delle persone più intelligenti e generose che ci siano!».

Le due hanno interpretato i ruoli di Charlotte e Miranda nello show andato in onda tra il 1998 e il 2004, e che è ambientato a New York, e anche nei due film che sono seguiti al successo tv.

Non sono ancora arrivate le reazioni delle altre due protagoniste della serie, ovvero Sarah Jessica Parker e Kim Cattrall, ma Sarah è sia una newyorkese che una democratica.

Cynthia aveva twittato: «Amo New York, e oggi annuncio la mia candidatura a governatore».

Tags
new york
governatore
york
new
cynthia
cynthia nixon
nixon
kristin
kristin davies
davies
TOP NEWS People
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report