Keystone
STATI UNITI
09.03.18 - 17:020

Serena Williams vuole un altro figlio

La tennista vuole comunque continuare anche la sua carriera sportiva

LOS ANGELES - Serena Williams ha ammesso di volere un altro figlio.

La tennista 36enne ha dato il benvenuto al mondo alla figlia Alexis Olympia, avuta insieme al marito Alexis Ohanian, a settembre dello scorso anno, ma ha dichiarato di voler avere un altro bambino in futuro, e anche di volersi concentrare sulla sua carriera.

«Voglio due figli, assolutamente, se dio me lo permetterà. Ma adesso voglio anche il tennis. Quindi aspetterò e deciderò cosa fare. Non è facile. Ho questo impulso ad essere sempre al meglio possibile. Sia che si tratti di fare la madre, sia che si tratti di giocare a tennis o disegnare una collezione. Voglio solo essere la migliore», ha dichiarato.

Serena ha anche detto che i primi cinque mesi da madre sono stati favolosi e che il ruolo di genitore lo vive in modo assolutamente naturale. «E' fantastico. Ho sempre voluto essere una madre, ma la mia carriera mi teneva impegnata. Poi è semplicemente successo. Per me è assolutamente naturale. Mi piace. Amo tantissimo la mia bambina. Abbiamo una bellissima piccola famiglia ora», ha raccontato.

Ad ogni modo la Williams ha ammesso che essere una madre in carriera non è sempre la cosa più semplice, soprattutto perché il marito Alexis, che è il cofondatore del sito Reddit, ha un'agenda molto fitta di impegni come la sua. 

Potrebbe interessarti anche
Tags
madre
serena
williams
carriera
altro figlio
alexis
serena williams
figlio
TOP NEWS People
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report