Cerca e trova immobili

STATI UNITIAngelina Jolie: «Sono una madre normale»

23.02.18 - 16:33
L'attrice: «Penso che siamo tutti simili. Hai il tuo lavoro e ogni giorno della tua vita cresci come persona»
Bang ShowBiz
Angelina Jolie: «Sono una madre normale»
L'attrice: «Penso che siamo tutti simili. Hai il tuo lavoro e ogni giorno della tua vita cresci come persona»

LOS ANGELES - Angelina Jolie si considera una madre normale.

L'attrice 42enne, che insieme all'ex marito Brad Pitt ha i figli Maddox, 16 anni, Pax, 14, e Knox, 9, oltre alle figlie Shiloh, 11, Zahara, 13, e Vivienne, 9, ha dichiarato che nonostante sia un'abbiente stella di Hollywood vincitrice di un Premio Oscar, affronta lo stesso livello di stress che provano la maggior parte dei genitori in giro per il mondo.

A Deadline ha detto: «Proviamo tutti a trovare un equilibrio».

La diva è stata intervistata insieme alla regista del film d'animazione 'The Breadwinner' Nora Twomey. La pellicola racconta la storia di una giovane ragazza afghana il cui padre viene mandato in prigione e che deve così vestirsi da ragazzo in modo da poter lavorare e aiutare la madre.

Quando le è stato chiesto come riesca a bilanciare la sua carriera con il ruolo di genitore, Angelina ha risposto: «Penso che sia la vita, no? Penso che siamo tutti simili. Hai il tuo lavoro e ogni giorno della tua vita cresci come persona».

La Jolie, che è produttrice esecutiva del film, vede molti paralleli tra lei e Nora. «Io e Nora, quando siamo da sole, passiamo la maggior parte del tempo a parlare di com'è essere madri, e credo questo sia l'equilibrio», ha detto. «Cerchiamo tutti di trovare un equilibrio come persone. Penso che per essere una persona equilibrata devi riuscire a trovare alcune cose che ti danno grande gioia», ha poi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE