I Neutral Bombs.
CANTONE
11.01.18 - 11:000

Votiamo i Neutral Bombs!

Il gruppo punk luganese sta partecipando a un contest che potrebbe portarli in crociera negli USA e suonare a bordo della Salty Dog Cruise, in compagnia di gruppi come Offspring e Flogging Molly

LUGANO - Un’opportunità che non avrebbero potuto lasciarsi sfuggire i quattro ragazzi che militano nelle fila della band, ossia Rodolfo “Dexter” Pulino (voce), Mick Sedili (chitarra), Matteo Soldati (basso) e Gabriele Ferrantini (batteria).

Con l’obiettivo di partecipare al contest, il gruppo - finora con un album all’attivo, “Another Culture Dies” (Nextpunk Records, 2015) - ha appositamente messo a punto un nuovo pezzo, dal titolo “Ship of Fools” (quale titolo migliore, altrimenti?), realizzando, nel contempo, un video girato tra le mura della sala prove.

Per vincere il contest ai ragazzi, però, servono “like” su YouTube: «La band che avrà raccolto più voti il 31 gennaio, in aprile volerà negli States e suonerà durante questa straordinaria crociera punk!», ci spiega Dexter con entusiasmo.

I Neutral Bombs, in questi termini, comunque, “viaggiano” già molto bene, tant’è vero che hanno già collezionato circa 1400 “like”. Ma serve l’ultima spinta! Perciò, votiamoli! Basta accedere a YouTube, digitare “Neutral Bombs Ship of Fools” e votare.

Info: facebook.com/neutralbombs/

 

Tags
bombs
neutral
neutral bombs
contest
TOP NEWS People
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report