Keystone
STATI UNITI
19.08.17 - 12:000

Una villa da 90 milioni per Jay Z e Beyoncé

La coppia ha acquistato la dimora di loro sogni a Los Angeles, nel lussuoso quartiere di Bel Air

LOS ANGELES - Jay Z e Beyoncè hanno finalmente la loro dimora dei sogni a Los Angeles. Secondo quanto scrive il Los Angeles Times, la coppia più famosa della musica ha concluso l'acquisto di una proprietà nel lussuoso quartiere di Bel Air per 90 milioni di dollari.

Si tratta in realtà di un complesso, con la superficie degli interni ed esterni che sfiora i quattro chilometri quadrati.

Ci sono, tra le altre cose, quattro piscine esterne, un campo di basket, un teatro, un garage che può accogliere 15 auto, oltre ad un'area riservata al parcheggio per i dipendenti.

Sempre secondo il Los Angeles Times, il prezzo di partenza era di 135 milioni di dollari. Ma anche 90, sono comunque un grande affare per Dean McKillen, figlio del miliardario irlandese Paddy McKillen, il quale acquistò la proprietà quattro anni fa per 15 milioni di dollari.

Una volta ufficializzata la transazione, l'acquisto dei coniugi Carter (vero cognome di Jay Z) sarà il più costoso quest'anno a Los Angeles. Secondo Forbes, la coppia ha una fortuna di quasi due miliardi di dollari. Jay Z e Beyoncè hanno tre figli, Blue Ivy di 5 anni e i neonati gemelli Rumi e Sir.

 

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Wunder-Baum 2 anni fa su tio
Mi chiedo a cosa serva pubblicare articoli di questo genere. Dimostrare, ancora una volta, che, in ogni caso, ci sono persone (senza giudicare la signora Beyoncé) che nuotano nell'oro, mentre altre un poco meno. Spero, in ogni caso, che la signora Beyoncé sia felice del nuovo acquisto, per 90 mio di dollari, sicuramente sarà un bella dimora.
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile