Cerca e trova immobili

STATI UNITIKanye West fa causa a Lloyd's, scontro sull'uso di marijuana

02.08.17 - 20:34
Azione legale da 10 milioni di dollari. Il rapper vuole essere rimborsato per la cancellazione del suo tour lo scorso anno
keystone
Kanye West fa causa a Lloyd's, scontro sull'uso di marijuana
Azione legale da 10 milioni di dollari. Il rapper vuole essere rimborsato per la cancellazione del suo tour lo scorso anno

LOS ANGELES - Il rapper Kanye West fa causa ai Lloyd's di Londra: un'azione legale da 10 milioni di dollari con la quale accusa il colosso delle assicurazioni di non averlo rimborsato per la cancellazione del suo tour lo scorso anno. Al centro del contenzioso il presunto uso di marijuana da parte di West. Lo riporta il Financial Times.

I Lloyd's - afferma Very Good Touring, che organizza il tour di West - si sono rifiutati di pagare sulla base della "insopportabile insinuazione che l'uso di marijuana da parte di Kanye abbai causato la condizione medica" per la quale il rapper è stato costretto a interrompere il tour. Questo nonostante "il medico scelto" dai Lloyd's "avesse ammesso che Kanye non era in grado di continuare la tournée", come dimostrato dal suo successivo ricovero nell'ospedale psichiatrico di Ucla per una settimana.

I Lloyd's non commentano. "Non possiamo esprimerci sul caso specifico. La nostra reputazione è stata costruita sul rispetto dei nostri obblighi in modo efficace e rapido. Solo lo scorso anno abbiamo pagato 14 miliardi di sterline", si limitano a dire.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE