Cerca e trova immobili

REGNO UNITOAriana Grande diventerà cittadina onoraria di Manchester?

15.06.17 - 15:00
Il comune vuole dare alla cantante il riconoscimento dopo l'organizzazione da parte della pop star del concerto benefico 'One Love Manchester'
Bang ShowBiz
Ariana Grande diventerà cittadina onoraria di Manchester?
Il comune vuole dare alla cantante il riconoscimento dopo l'organizzazione da parte della pop star del concerto benefico 'One Love Manchester'

MANCHESTER - Ariana Grande potrebbe ricevere presto la cittadinanza onoraria di Manchester, la più grande città del nord dell'Inghilterra.

Il comune vuole dare alla cantante il riconoscimento dopo l'organizzazione da parte della pop star del concerto benefico 'One Love Manchester', a cui hanno preso parte alcune delle voci più apprezzate del mondo e i cui ricavati sono andati alle vittime dell'attentato terroristico che proprio ad un suo concerto alla Manchester Arena ha fatto 22 morti e oltre 50 feriti lo scorso 22 maggio.

Il comune proporrà un nuovo sistema che renderà possibile il conferimento del riconoscimento anche alle persone che non sono residenti in città, ma che si sono distinte per il loro contributo alla comunità.

Sir Richard Leese ha detto a BBC News: «Molte persone già ritengono che Ariana sia una cittadina onoraria di Manchester. Questo sembra un momento molto opportuno per rivedere il modo in cui riconosciamo le persone che danno dei contributi alla vita e al successo della nostra città». «Abbiamo tutti motivo di essere incredibilmente orgogliosi per il modo in cui la città ha risposto al terribile evento del 22 maggio. Con amore e coraggio piuttosto che con odio e paura... Ariana ha esemplificato questa risposta», ha poi aggiunto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE