Cerca e trova immobili

CANTONESebalter e Tom pedalano per una buona causa

02.05.17 - 17:00
Oggi in mattinata è stato presentato il progetto benefico Music Ride 4 Hope
Foto Mirko Carsana
Tom e Sebalter.
Tom e Sebalter.
Sebalter e Tom pedalano per una buona causa
Oggi in mattinata è stato presentato il progetto benefico Music Ride 4 Hope

LUGANO - "Music Ride 4 Hope" è un giro della Svizzera "pedalato": in sella a una bicicletta - per un totale di 1'700 km - vedremo il dj Tom Alemanno e Sebalter con l'obiettivo di fornire supporto alla fondazione Greenhope, da anni impegnata nella lotta contro il cancro infantile.

Lo scopo principale del tour - della durata di tre settimane e suddiviso in venti tappe -  sarà quello di fare conoscere la fondazione e la sua causanell'intero territorio elvetico. Per Sebalter e Tom la partenza è prevista il 18 giugno a Lugano: durante il giro i due toccheranno Zurigo, Berna, Ginevra, ma anche località come St. Moritz, per poi portare a termine la pedalata a San Bernardino l'8 luglio, in concomitanza con il Greenhope Day.

Ma i due non saranno soli: ad accompagnarli avremo modo di vedere ogni giorno personaggi del mondo dello sport e dell’intrattenimento pronti a sostenere il progetto benefico. 

Durante il giro anche la musica offrirà ovviamente il proprio contributo: infatti, nei club delle varie città, ogni notte prenderà vita un dj set: dietro la consolle - al Nordstern di Basilea, al Klaus di Zurigo e al Living Room di Lugano - troveremo, tra gli altri, Jimi Jules e Dario D'Attis.

Per sostenere il progetto è in corso una raccolta fondi sulla piattaforma Wemakeit: wemakeit.com/projects/music-ride-4-hope-2017

 


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE