BangShowBiz
STATI UNITI
11.02.17 - 09:400

George Clooney e Amal, svelato il sesso dei gemellini

Sono un maschietto e una femminuccia. Il parto è previsto per il mese di giugno.

LOS ANGELES - George e Amal Clooney aspettano due gemellini. La coppia, che si è sposata a Venezia nel settembre del 2014, dovrebbe dare il benvenuto al mondo ad un maschietto e ad una femminuccia a giugno di quest'anno. Questo è quello che ha rivelato la loro amica Julie Chen. La conduttrice del programma tv 'The Talk' ha confermato i rumor secondo cui l'avvocatessa per i diritti umani è incinta durante l'ultima puntata dello show.

«Congratulazioni a George e Amal Clooney! 'The Talk' conferma che la superstar 55enne e sua moglie, avvocatessa 39enne, aspettano due gemelli. Ora abbiamo scoperto qualcosa che nessuno sapeva, e cioè che il parto dei gemelli è previsto per giugno!», ha detto durante la diretta tv.

La coppia non ha ancora ufficialmente confermato, ma una fonte ha raccontato a People.com che Amal «ha dato la notizia a tutti i membri di entrambe le famiglie». L'insider ha aggiunto: «Sono tutti molto felici».

George nel 2015 aveva rivelato che lui e Amal stavano pensando di costruire una famiglia: «Voglio dire, ci ho pensato... Me lo chiedono spesso perché mi sono sposato e ho fatto un film con protagonisti molti bambini».

TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile