Cerca e trova immobili

ITALIAChristian De Sica è pazzo di Michelle Hunziker

12.12.16 - 17:00
L'attore stravede per la showgirl svizzera: «Straordinaria, bella, brava, famosa, simpatica, ma umile»
Christian De Sica è pazzo di Michelle Hunziker
L'attore stravede per la showgirl svizzera: «Straordinaria, bella, brava, famosa, simpatica, ma umile»

ROMA - Christian De Sica è davvero pazzo di Michelle Hunziker.

L'attore ha elogiato senza limiti la showgirl durante un'intervista con il settimanale 'Gente'.

Nonostante i due si conoscessero da tempo, adesso che hanno iniziato a condurre insieme 'Zelig', De Sica ha sviluppato una ammirazione incontrollata per la bionda.

«È donna e professionista straordinaria. E sai perché? Per l'umiltà. È bella, brava, famosa, simpatica, eppure sorride a tutti, mette allegria e resta sempre con i piedi per terra. Alcune, invece, per molto meno si sentono 'sto cavolo», ha detto.

Ma quella di Christian è solo un'ammirazione professionale e umana, nel suo cuore lo spazio più importante è riservato alla moglie Silvia, sorella di Carlo Verdone.

Allo stesso settimanale ha spiegato: «Ci siamo innamorati quando io avevo 21 anni e lei 14. Siamo cresciuti insieme, abbiamo fatto due figli, Brando e Maria Rosa, e ora sogniamo di diventare nonni. Nel bene e nel male, nella gioia e nel dolore, Silvia mi è sempre stata accanto. Mi ha dato quella forza e quegli stimoli che da solo non sarei riuscito a darmi. Mi basta stare in famiglia, con i nostri cani, qui o nel nostro buen retiro nella campagna toscana. Dammi loro, gli amici fidati e il dolce Mont Blanc: non chiedo altro».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE