Cerca e trova immobili

REGNO UNITOLiam Gallagher: «Il film sugli Oasis vi darà orgasmi»

03.10.16 - 14:55
Il cantante è entusiasta per l'uscita della pellicola 'Supersonic'
Liam Gallagher: «Il film sugli Oasis vi darà orgasmi»
Il cantante è entusiasta per l'uscita della pellicola 'Supersonic'

LONDRA - Liam Gallagher è convinto che il film documentario sugli Oasis è talmente bello che farà avere agli spettatori «orgasmi multipli».

Il film, diretto da Matt Whitecross, racconta l'incredibile storia della rockband, da una casa comunale di Manchester al successo planetario, culminato nei due storici concerti di Knebworth del 1996, che sono stati visti da oltre 250,000 fan. Liam ha detto che chiunque vedrà il film rimarrà in uno stato di ecstasy, soprattutto se è fan di quello che è ormai il suo ex gruppo.

Parlando in un cinema di Londra alla proiezione di "Supersonic", questo il titolo della pellicola, si è espresso con toni entusiastici: «Penso che chiunque lo vedrà potrà conoscere gli Oasis, nessuno uscirà dal cinema dicendo tipo 'Ma che diavolo [ho visto]!'. Sono sicuro che la gente lo apprezzerà se gli piace la band, qualcun altro invece lo odierà. C'è moltissimo dentro e se ti piace questa roba avrai orgasmi multipli... gli Oasis sono stati quello che sono stati, siamo stati grandi e tremendi allo stesso tempo. È stato un viaggio pieno di emozioni, penso che sia pazzesco!».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

aquila bianca 7 anni fa su tio
Sicuramente ci saranno tutte le scene dove hanno distrutto di tutto e di più nei vari aerei e hotel.... ;-((....e sono stati diffidati.... !! .... forse per orgasmi multipli, intende queste manifestazioni di bon ton.... nelle quali si sono ben distinti negli anni.... ;-))))) Ma per piasé... Liam...... ripiattttt...... ;xD

KilBill65 7 anni fa su tio
Fuori di testa!!....Mi sembra la pubblicita' del film "Scemo + scemo"..........
NOTIZIE PIÙ LETTE