Cerca e trova immobili

ITALIAMarco Carta: 'Ho toccato il fondo'

11.04.15 - 14:17
Il cantante sui social parla del periodo buio lontano dai riflettori
Foto Show Bang Biz
Marco Carta: 'Ho toccato il fondo'
Il cantante sui social parla del periodo buio lontano dai riflettori

ROMA - Il trionfo ad 'Amici', la vittoria al Festival di Sanremo e la conquista del disco di platino sembravano averlo lanciato nell'orbita dei grandi della musica leggera italiana: da allora, di Marco Carta però si sono perse le tracce.

Dopo il lungo silenzio, il cantante sardo torna a far parlare di sé attraverso una lunga nota postata sul suo profilo Facebook in cui, con toni piuttosto rabbuiati, lascia intendere come il periodo lontano dai riflettori non sia stato dei più facili.

Nel messaggio si legge: "Credo nelle abilità, nel talento, nella fortuna ma sopratutto CREDO nella forza di volontà, quella forza che ti fa incendiare gli occhi e mette l'essere umano nella sua miglior condizione per fare di meglio... Quella forza che contraddistingue il vincitore. Credo che toccare il fondo sia utile, ogni volta che mi è successo mi è costata cara."

Il cantante 29enne, inoltre, fa riferimento all'immenso vuoto lasciato dalla madre Monica, scomparsa quando aveva appena 10 anni.

Marco, che è orfano anche di padre, nel prosieguo del post afferma: "Per esempio quando ho subito il traumatico distacco da mia madre, in quella situazione là, si tocca la m***a con le mani... E mi è capitato altre volte...".

Alla fine del suo lungo messaggio, Carta ringrazia i fan per il supporto incondizionato di questi anni tra alti e bassi.

"Non dimenticherò mai i periodi più brutti soprattutto ora che godo di quella luce che quando attraversavo il tunnel era così lontana... Vi voglio bene My all family..." - ha concluso.

Show Bang Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE